ha fatto degli esami di laboratorio...

salve, sono claudio di anni 33 .da due giorni mi capita qualcosa di molto strano, premetto che al momento sto bene o almeno pare, comunque la domanda è perchè ogni volta che ingerisco qualcosa di solido (qualsiasi tipo di alimento anche in piccole quantità) in generale e non di liquidi sento un forte amaro in bocca ? sembra che scendi dal palato molle.praticamente per tutto il resto della giornata non sento alcun fastidio anche dopo un caffè o una bibita, solo con il cibo che sfortunatamente non riesco gustarlo come si deve.ringrazio anticipatamente per la risposta e porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
ha eseguito degli accertamenti per capire come funziona la sua colecisti ed il suo fegato?
Risposto il: 16 Febbraio 2011