Hamburger poco cotto

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anno parecchio preoccupato perché ieri sera purtroppo ho mangiato un hamburger poco cotto (rosato al centro). Sono in Thailandia e quindi non riesco a tornare in Italia prima di 5 giorni. Il problema è che da una settimana ho problemi di stomaco, un po’ di diarrea e debolezza e ho paura che questa cosa possa aggravare il mio stato di salute ulteriormente. Cosa devo fare ?

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

È troppo presto e i sintomi sono comunque precedenti all'assunzione dell'hamburger povo cotto.

Risposto il: 10 Agosto 2018