Hanno diagnosticato al mio fidanzato, in seguito

Hanno diagnosticato al mio fidanzato, in seguito ad Ecocardiogramma transesofageo, una masserella ecogenica a livello della cuspide aortica dx di dimensioni 6x9mm. Non Rigurgito valvolare al doppler. Gli hanno infine consigliato accertamenti mediante risonanza magnetica cardiaca e valutazione cardiochirurgica. Ci hanno indicato Pavia come centro specializzato per risonanza magnetica cardiaca. Può darmi un suo parere a riguardo e indicarmi centri validi per ulteriore controlli, più specifici? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Pavia va benissimo, per una valutazione cardiologica, e, solo successivamente, cardiochirurgia.
Risposto il: 27 Febbraio 2006