HBVDNA

Salve, ho scritto già un mese fa inviandovi i risultati dei markers dell'Epatite b; visto che ho fatto anche hbv-pcr con carica 745 volevo se possibile avere delle spiegazioni piu precise quanto grave puo essere e come eventualmente curare. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore di HBV-DNA che lei riferisce è estremamente basso. Tale valore non viene preso in considerazione per eventuali terapie anti-virali. Pertanto non si tratta, almeno da quanto riferisce, di una situazione grave.
Risposto il: 07 Luglio 2005