HCV infetto non responder ad IFN

mi chiamo roberto e sono hcv positivo ho il genotipo 1a e1b ho fatto per due volte l'interferone e ribav. ma ho dovuto abbandonare per intolleranza dopo sei mesi .nell'ultimo anno la mia viremea hcv rna è in continua ascesa è arrivata a9693ooo essedo io un infetto correlato a cosa vado incontro?certo della vostra franchezza vi ringrazio vivamente.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
C'è il rischio che la malattia epatica possa progredire. Tuttavia tale progressione è piuttosto lenta ed è possibile che intervengano nuovi farmaci di cui lei possa avvantaggiarsi per debellare l'infezione.
Risposto il: 08 Febbraio 2009