Herpes genitale

Ho avuto l’herpes genitale. Sono disperata alcuni dottori mi dicono che sarò contagiosa sempre anche senza Lesioni. Non potrò più avere rapporti non protetti? (Partner fisso). Sono davvero contagiosa sempre?

Risposta del medico
Specialista in Infermieristica e Diabetologia e malattie del metabolismo

Herpes II o genitale è contagioso per il suo patner. Deve eseguire una visita specialistica (ginecologica) e iniziare poi una terapia che verrà indicata. Deve informare il suo patner

Risposto il: 23 Novembre 2020