Ho 25 anni e gioco a pallavolo.a riposo ho 90

ho 25 anni e gioco a pallavolo.a riposo ho 90 battiti al minuto e sotto sforzo intorno ai 110.va bene o devo preoccuparmi?sono molto apprensiva e ogni volta che me li misuro mi agito e un po mi aumentano.gioco a pallavolo dalll'etàdi sette anni senza problemi.per stare tranquilla conto su una sua risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Stia tranquilla. Se tutti gli esami, cui penso si sottoponga per ottenere l’idoneità sportiva, sono negativi, non c’è ragione di preoccuparsi.
Risposto il: 18 Settembre 2007