Ho 25 anni, non fumo, non bevo, faccio sport

Ho 25 anni, non fumo, non bevo, faccio sport regolarmente ed è da una settimana che sento forti dolori al fegato. Quale può essere il motivo? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie epatiche quasi mai si manifestano con dolori al fegato. Pertanto la sua sintomatologia può dipendere da una patologia (infiammatoria, da calcolosi) della colecisti, oppure da disturbi dell’uretere (vie urinarie) oppure del colon. Utile eseguire una ecografia addominale.
Risposto il: 18 Luglio 2005