Ho 28 anni,hoh bevo e non fumo e faccio

Ho 28 anni,hoh bevo e non fumo e faccio regolarmente attività fisica tranne in estate. Ho sempre avuto un battito normale più forte e noto in palesta che i miei battiti con poco sforzo e pochi minuti arrivano già a più di 150. Vedo glia ltri intorno a me che faticano come matti e non arrivano ai miei battiti. E' normale o è meglio fare una visita sotto sforzo. Ho provato a fare una corsa con il tappeto di 10 minuti ed era arrivato a 200.
Risposta del medico
Paginemediche
Normalmente la frequenza cardiaca viene meglio controllata durante sforzo nei soggetti allenati. Può essere che le persone che vede in palestra abbiano un livello di allenamento e di adeguamento allo sforzo superiori ai suoi.
Risposto il: 15 Aprile 2008