Ho 30 anni e risulta che ho il fegato ingrossato e

Ho 30 anni e risulta che ho il fegato ingrossato e affaticato, non ho Epatite, non ho calcoli, non mangio grassi né uova ma solo verdure e bevo solamente acqua liscia, non prendo medicinali tranne EVRA cerotto, che cosa potrei avere e quale specialista mi occorre nello specifico?? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le notizie che lei riporta in merito alle condizioni del fegato sono piuttosto generiche. E’ necessario che si sottoponga ad un approfondimento diagnostico mediante tests biochimici epatici che ne valutino la funzione e i tests che ricercano le cause del danno epatico. Occorre che consulti uno specialista epatologo.
Risposto il: 05 Ottobre 2005