Ho 35 anni e per accertamenti fatti in seguito a

Ho 35 anni e per accertamenti fatti in seguito a un'ipotetica asma bronchiale ho effettuato un elettrocardiogramma e un eco. ECG:toni ritmi normo frequenti bradicardia sinusale freq. 58/min morfologia nei limiti. Non segni di cardiopatia in atto. Eco: Radice aortica ed aorta ascendente (28mm) di normali dimensioni. Ventricolo sinistro di normali dimensioni (DTD 48mm; DTS 26 mm) e spessori parietali (SIV 10 mm; PP 9 mm). Assenza di alterazioni della cinetica segmentaria: Normale funzione sistolica globale(FE 65%). Atrio sinistro e cavità destre di dimensioni normali. Apparato valvolare normoconformato. Esame Eco Color Doppler: minima insufficienza della valvola aortica. La minima insufficienza della valvola aortica può dare qualche problema? posso continuare a fare tutto? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra che quanto riportato non abbia alcun significato clinico e non comporti attenzioni particolari.
Risposto il: 18 Dicembre 2008