Ho 37 anni e prendo come farmaci sia il mutabon

HO 37 ANNI E PRENDO COME FARMACI SIA IL MUTABON MITE SIA IL NOAN.MIO MARITO 40 ANNI E' STATO OPERATO DI TUMORE NEL 2007 CON UNA METASTASI POLMONARE.HA FATTO 6 MESI DI CHEMIOTERAPIA.ADESSO HA CONTROLLI OGNI TRE MESI. ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI AVERE DEI FIGLI SANI E QUANTO BISOGNA ASPETTARE DOPO LA MALATTIA DI MIO MARITO PER INTRAPRENDERE UNA GRAVIDANZA?GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. MARCO TOMALINO
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
Occorrerà valutare gli effetti delòla chemioterapia sulla vitalità degli spermatozoi; questo può rappresentare una limitazione oltre al fatto che l'attesa comporta un posticipo della gravidanza non auspicabile in funzione della sua età
Risposto il: 03 Febbraio 2008