è normale che il dente deciduo non sia caduto e il definitivo sia già

salve mi sono accorto che mia figlia di quasi 5 anni ha un dentino (incisivo centrale inf) che si muove pur capendo che è normale i miei dubbi sorgono dal fatto che il dente permanente corrispondente è GIA' FUORI POSTERIORMENTE a quello che dondola è normale? se non lo è come devo comportarmi? GRAZIE WALTER
Risposta del medico
gent.le sig.ra è normale che il dente permanente sia già fuoriuscito e quello di latte non sia ancora caduto, vedrà che con i movimenti della lingua e aiutandosi da solo con il ditino il dentino d latte cadrà.
Risposto il: 27 Maggio 2007