Ho 38 anni e da sempre in cura con antidepressivi

Ho 38 anni e da sempre in cura con antidepressivi smessi e poi ripresi dopo mesi e a volte anni di sospensione, es: durante la mia prima gravidanza. Ora vorrei una seconda gravidanza pero' a detta del mio medico e per mia paura non me la sento di interrompere la cura attuale (4 gocce di Seropran miscelate con 5 gocce di Mialin questo tre volte al giorno la sera prima di andare a letto una pasticca di CONTROL). Mi hanno detto che ci sono farmaci antidepressivi che si possono prendere è vero posso stare tranquilla o devo rinunciare al sogno della mia vita un secondo bimbo? se si quali sono Grazie Mille.
Risposta del medico
Gentile Signora, i farmaci da lei attualmente assunti sono purtroppo sconsigliati in gravidanza per la possibile insorgenza di malformazioni fetali.Riguardo alla possibilità di sostituirli con altri farmaci questa valutazione potrà farla solo il suo medico in correlazione al suo stato di salute. Grazie
Risposto il: 09 Marzo 2006