Ho 41 anni e soffro da più di 15 anni di

ho 41 anni e soffro da più di 15 anni di ipertensione arteriosa , giorni fà ho avuto problemi causa al 90% dello stress sono andato all'ospedale e hanno riscontrato la pressione a 140/100, mi hanno dato delapride ke già prendevo + lasix. Che cosa posso fare realmente x la pressione? Leggevo qui che lobivon è un ottimo antipertensivo potrebbe andare bene pure a me? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Nella nostra attuale farmacopea non c’è altra abbondanza che di farmaci antipertensivi.Il Lobivon è un ottimo farmaco come tanti altri.La scelta del farmaco e dei farmaci da consigliare ad un iperteso è però regolata da una serie di fattori come l’età,la funzione renale,cardiaca,la presenza di diabete ecc e non da ultimo dalla discrezionalità personale del medico curante che conosce più a fondo di tutti le caratteristiche del proprio paziente.
Risposto il: 23 Maggio 2008