Ho 61 anni, ho fatto gli esami del sangue è ho i

Ho 61 anni, ho fatto gli esami del sangue è ho i transaminasi a 481 Cosa significa? Sono a rischio?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I dati che fornisce sono troppo scarsi per poter fare ipotesi diagnostiche affidabili. Il valore che riporta di aminotransferasi, senza specificare se si tratta di AST o di ALT, richiede necessariamente un approfondimento clinico incluso la conoscenza di farmaci assunti precedentemente e la ricerca dei markers patitici (HBsAg e HCV-Ab).
Risposto il: 09 Giugno 2008