Ho 74 anni. dopo 8 mesi di urorec e 6 di avodart

Ho 74 anni. Dopo 8 mesi di Urorec e 6 di Avodart con prostata di 36cc, la minzione e soggettivamente nettamente migliorata. Mi chiedo se (in attesa del prossimo controllo urologico) l' effetto positivo di riduzione (probabile) della prostata con la Finasteride é definitivo o cessandone l'assunzione questa ritornerà a crescere. La ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e visto il miglioramento ottenuto continuerei la terapia con la Dutasteride, Avodart magari a cicli di 6 mesi.

Distinti saluti.

Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 02 Marzo 2015