Ho 83 anni e con eco prost transrettale mi e stata

Ho 83 anni e con eco prost transrettale mi e stata diagnosticata una I.P.B. Non ho piu fatto controlli da tre anni e il PSA è salito a 6.9. Ho gia prenotato il controllo ecografico, in quanto incomincio ad avere incontinenza urinaia. E' possibile che l' IPB si sia trasformata in tumore ? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, esegua come gia' programmato una ecografia vescico-prostatica T.R. e la porti in visione a Visita Urologica. sara' il collega in base al risultato della visita a decidere sul da' farsi. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 13 Novembre 2008