Ho appena fatto gli esami del sangue e mi hanno

Ho appena fatto gli esami del Sangue e mi hanno trovato un valore di gammaglutamiltranferasi pari a 137. Gli altri valori sono ok. il mio medico mi ha prescritto altri esami (marcatori di Epatite). Premetto che non ho mai avuto problemi, ora la cosa mi spaventa un po'. Ho terminato 5 giorni prima delle analisi una Terapia con antiifiammatori non steroidei per dei dolori alla cervicale. Potrebbero aver influito? Quali esami mi consigliate?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’assunzione dei farmaci può influenzare l’incremento della GGT così pure l’assunzione di bevande alcoliche. E’ comunque utile eseguire approfondimento diagnostico con i marcatori epatitici ed un esame ecografico addominale.
Risposto il: 25 Febbraio 2005