Buongiorno, ho appena fatto gli esami del sangue

Buongiorno, ho appena fatto gli esami del sangue completi. Le transaminasi sono perfette, così come tutti gli altri esami. Ho fatto anche un'ecografia completa dell'addome. Il referto recita: volume del fegato nei limiti della norma, margini regolari e ecostruttura inomogenea (senza altre aggiunte!). Il mio medico dice che è tutto a posto. Vado spesso in palestra ed il mio intestino è spesso irregolare (feci sfatte, colore normale con residui di cibo). Ora ho ridotto gli esercizi fisici perchè ero dimagrita molto. Arrivo alla domanda: ho assunto integratori di Omega 3. Le mie feci ultimamente sono di colore arancio-giallo, è possibile che questo sia dovuto agli integratori presi o che altro potrebbe essere? Grazie e saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che la espressione “in omogenea” riscontrata alla ecografia non abbia alcun significato clinico, soprattutto in assenza di altre alterazioni dei test epatici. L’assunzio edi omega-3 ed il colore delle feci non ha alcuna relazione con l’aspetto ecografico.
Risposto il: 17 Luglio 2007