Ho appena fatto gli esami del sangue e mi hanno

Ho appena fatto gli esami del Sangue e mi hanno trovato i valori del colesterolo al di sotto del valore minimo mentre il valore dell' Aminotransferasi di 56. Non è strano che questi valori siano "opposti"? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste una relazione tra i valori di colesterolo e quelli di aminotrnasferasi. Pertanto non appare strano che siano presenti contemporaneamente i due valori riportati. Vi è la necessità che venga sottoposto ad un approfondimento diagnostico per l’aumento del valore di aminotrnasferasi. In primo luogo effettua ndo gli altri tests epaqtici (bilirubina, fosfatasi alcalina, GGT, QPE, PT, albuminemia, markers virali, ecografia epatica).
Risposto il: 29 Giugno 2006