Ho avuto 3 episodi di feci bianche ed ho forte

Ho avuto 3 episodi di feci bianche ed ho forte prurito localizzato in diversi punti del corpo (soprattutto gambe ed interno braccia), dovrei fare qualche esame?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che debba effettuare, prima di tutto, uno screening generale con esami del sangue, inclusi i tests epatici (bilirubinemia, tempo di protrombina, albuminemia, aminotrnasferasi, fosfatasi alcalina, GGT, elettroforesi delle proteine), emocromo con piastrine. Utile anche una ecografia epatica. E’ necessario infatti escludere che le feci bianche siano espressione di qualche problema biliare.
Risposto il: 05 Luglio 2006