Ho avuto rapporti nei giorni che presumo siano

HO AVUTO RAPPORTI NEI GIORNI CHE PRESUMO SIANO FECONDI. L'ULTIMA MESTRUAZIONE RISALE AL 18/12/2004 E L'ULTIMO RAPPORTO RISALE AL 01-02 GENNAIO 2005. VORREI SAPERE POTREI ESSERE INCINTA ANCHE PERCHE' IN QUESTO PERIODO STO AVENDO DETERMINATI SINTOMI COME Sonnolenza SOPRATUTTO IL POMERIGGIO MI FANNO MALE I CAPEZZOLI PERDITE GIALLASTRE E L'ALTRO GIORNO HO NOTATO UNA MACCHIOLNA SUL ROSSASTRO SULLA MUTANDINA.
MI DITE COSA POSSO FARE GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi non possono determinare con certezza l'instaurarsi o meno di una gravidanza. Per saperlo con sicurezza deve effettuare un test di gravidanza dopo circa 20 giorni dal rapporto non protetto.
Risposto il: 13 Gennaio 2005