Ho avuto un episodio psicotico in dicembre,

Ho avuto un episodio psicotico in dicembre, credevo di essere dannato che mi avrebbero amputazione braccia e gambe e che sarei morto, tutto questo a causa di una croce Ugolotti e di un altro tatuaggio con scritto io in greco che mi sono fatto sotto al piede. Attualmente sono in cura con 4 di risperidol e e 75 di effexor, però anche se i sintomi psicotici sono scomparsi a distanza di quasi sei mesi ho un umore basso, scarsa autostima e sono apatico, ho perso tutti i miei interessi e non provo piacere o motivazione nel fare alcunché mi chiedo se questo sia normale e quanto tempo durerá. Grazie in anticipo per la risposta
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Caro signore

i suoi sintomi possono essere effetto dei farmaci che assume. Visto che i sintomi psicotici si sono risolti, ne parli col suo psichiatra per un' eventuale modifica della terapia.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 24 Giugno 2015