Ho avuto un rapporto orale scoperto a rischio nove

Ho avuto un rapporto orale scoperto a rischio nove giorni fa. Oggi si sono manifestati i sintomi di qualcosa che potrebbe essere Gonorrea, ma non ne sono sicuro. Non ho problemi a urinare, ma la parte superiore dell'asta è infiammata. Qualunque cosa sia, è possibile che prima di avere questi sintomi io l'abbia attaccata alla mia partner regolare con la quale ho rapporti non protetti, oppure durante l'incubazione questo è impossibile?
Risposta del medico
Paginemediche
Se si tratta di una infezione, gonorrea, micosi, o altro, è sicuramente possibile che questa venga ritrasmessa con rapporti non protetti. Le consiglio di farsi visitare dal suo medico o da un dermatologo per gli opportuni accertamenti, e nel frattempo, se i sintomi persistono, utilizzare il profilattico.
Risposto il: 08 Novembre 2004