Sno passati nove giorni da un rapporto non

Sno passati nove giorni da un rapporto non protetto. E' possibile avvertire già alcuni sintomi della gravidanza? Ho una lieve Nausea mattutina, sensazioni di Vomito e soprattutto ho notato un cambiamento al seno. E' molto più sensibile e gonfio. Premetto ke non posso dire se ho avuto dei ritardi perkè il ciclo dovrebbe presentarsi tra tre giorni. Volevo anke domandarvi se in queste condizioni la ginecologa possa già darmi notizie. Non so come comportarmi e quando potrei fare un test di gravidanza, vorrei avere notizie al più presto. Vi ringrazio per la vostra attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi potrebbero essere già presenti, ma potrebbe anche trattarsi di semplice psicosomatismo. L'unico modo per sapere se è incinta è effettuare un test di gravidanza circa 20 doopo il rapporto non protetto.
Risposto il: 20 Luglio 2004