Ho avuto un rapporto senza profilattico, subito

Ho avuto un rapporto senza profilattico, subito dopo il rapporto ho percepito come un fastidioso bruciore con conseguente arrossamento della pelle sotto il glande con presenza successivamente di piccoli foruncoletti alla base del glande. cosa sarà successo? dopo frequenti lavaggi e con uso di una pomata per abrasioni sembra guarito... grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Può darsi che si sia trattato di una micosi, ma in questi casi è impossibile fare una diagnosi senza una valutazione diretta.
Risposto il: 27 Febbraio 2004