Profilattico rotto senza eiaculazione

Buongiorno, io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale il 27 maggio, il profilattico si è rotto ma non c'è stata eiaculazione. 4 ore più tardi ha assunto la pillola del giorno dopo ellaone spezzandola in quattro parti visto che ha difficoltà a inghiottire pillole intere. Da quattro giorni avverte una sensazione di nausea al mattino. Il prossimo ciclo è previsto per il 17 giugno. Potrebbe essere incinta?

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

È troppo presto per saperlo! C'è da aspettare l'eventuale ritardo e fare il test di gravidanza. Comunque il rischio è molto basso!

Risposto il: 15 Giugno 2017