Ho avuto una bronchite ad aprile curata con

Ho avuto una bronchite ad aprile curata con pennicellina. 4 settimane fa una sindrome influenzale curata con tachipirina e 2 settimane fa bronchite acuta curata con pennicelina e cortisone. Ieri ho fatto RX torace, questo il referto: Accentuazione diffusa della trama vascolo-stromale - Assenza di addensamenti perenchimali - Non evidenza di aree con carattere infiltrativo - Diagramma regolare nel profilo con seni costo-frenici esterni liberi - Ombra cardio-vascolare nei limiti. Cosa dice il referto? E' da aprile che soffro spesso di affanno... dovrei fare ulteriori indagini?
Risposta del medico
Raffaella Raio
Come avrà controlato la Sua domanda ha già ricevuto risposta dal dott. Paolo Noschese.
Risposto il: 24 Novembre 2006