Ho bruciori urinari con gonfiore alla pancia da 3

ho bruciori urinari con gonfiore alla pancia da 3 giorni mi curo con furodantin 50 mg a 3 cap al di senza risultati grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive direi di eseguire : -- ESAME URINE CON URINOC. ED ABG ; -- ECOGRAFIA RENALE E VESCICALE. Per quanto riguarda i dolori addominali con il gonfiore alla pancia, direi di rivolgersi ad un gastroenterologo. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 05 Gennaio 2012