bruciori urinari

Da due anni ormai soffro di dolori e bruciori non sempre costanti, sia dopo essermi masturbato,che quando urino. A volte devo aspettare un pò prima di andare ad urinare perchè altrimenti soffro molto. Ho fatto esami diagnostici ed urologici ma non hanno riscontrato infezioni batteriche. Cosa può essere?
Risposta del medico
Le cause possono essere molteplici .Le consiglio una visita urologica presso lo Specialista di sua fiducia o presso il nostro ambulatorio.
Risposto il: 15 Ottobre 2005