Ho due stent medicati dal 3 aprile 2006 però dopo

Ho due stent medicati dal 3 aprile 2006 però dopo reo pro e plavix e aspirina ho manifestato Piastrinopenia, sono entrato con 150 mila Piastrine e oggi a distanza di circa 10 giorni ho 21 mila pistrine, l'ematologo ritiene che sia da farmaci, il cardiologo ritiene i farmaci salvavita, come fare? a chi rivolgersi per sapere cosa fare?
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia antiaggregante con aspirina e plavix è fondamentale per garantire il risultato dell’angioplastica con stent medicati. Dovrà eseguire nuovi, ripetuti controlli della conta piastrinica e dell’emocromo e ridurre o sospendere questi farmaci solo qualora si verifichi una riduzione persistente e che l’ematologo giudichi pericolosa delle piastrine.
Risposto il: 04 Maggio 2006