Ho fatto di recente un esame del sangue

Ho fatto di recente un esame del sangue approfondito. Tutti i valori sono perfettamente nella norma, a parte il GGT a 113 ( invece di 10- 66), premetto che è da due giorni che sto prendendo antibiotici per una infezione intestinale, che non sono un bevitore, ma fumo e bevo moderatamente (due bicchieri di vino al giorno e massimo dieci seigarette al dì), e che sono già stato operato alla coliciste per fango biliare (mi è stata asportata 10 anni fa), devo fare altri esami o attendere di aver terminato la cura di antibiotici?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ consigliabile attendere che abbia terminato la cura con antibiotici e che sia guarito dalla patologia che ne ha reso necssaria l’assunzione. Nel frattempo eviti del tutto di assumere alcolici.
Risposto il: 26 Settembre 2006