Ho fatto esami del sangue 1 anno e mezzo fa e li

Ho fatto esami del Sangue 1 anno e mezzo fa e li ho ripetuti di recente. Riscontrato in entrambe valore anomalo delle Transaminasi GP e precisamente 58 (esattamente lo stesso di 1 anno e mezzo fa), mentre dovrebbero essere max 41. Valore del Colesterolo di 255 nel primo esame e 235 nel secondo. Tutto il resto nella norma. Cosa può essere? Devo fare altri accertamenti?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ senza dubbio necessario che esegua un approfondimento diagnostico, in quanto le alterazioni riscontrate riflettono un problema epatico che va valutato attentamente.
Risposto il: 22 Novembre 2005