Salve l'anno scorso ho fatto esami del sangue e

salve l'anno scorso ho fatto esami del sangue e mi sono rsultati le transaminasi alte ho fatto i test dell'epatite tutte negative ho ripetuto gli esami a distanza di un anno e sono risultate nella norma tranne il got che era alto di poco valori normali fino a 78 risultato a 85 bilirubina nelle urine assente ....bevo poco alcolici quasi niente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che si sottoponga ad un approfondimento diagnostico volto a ricercare eventuali fattori di danno epatico, ad esempio i marcatori di infezioni epatititche (HBsAg ed anti-HCV). Inoltre c’è da valutare anche il suo stato nutrizionale in quanto non raramente tali alterazioni sono la conseguenza di un eccesso di peso corporeo.
Risposto il: 05 Giugno 2008