Ho fatto gli analisi del psa antigene prostatico

ho fatto gli analisi del PSA antigene prostatico specifico è risultato 7, il medico curante mi ha prescritto TAVANIC 500 per 10 giorni, tengo a precisare che nel periodo che ho fatto gli analisi del PSA avevo avuto una forte gastrointerite con diarrea, sarà anche questo il motivo che ha inciso di questo alzamento del PSA grazie.Domanda
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e direi di eseguire comunque una Visita Urologica al fine di valutare lo stato della ghiandola prostatica e quindi escludere, almeno con l'esplorazione digito-rettale la presenza di patologie piu' importanti.

Distinti saluti.

Risposto il: 05 Maggio 2014