Un chiarimento sul psa (antigene prostatico) che

un chiarimento sul PSA (antigene prostatico) che non deve essere superiore a 4.mio marito nel 2008 risultava 1,33nel 2009 era 1,78adesso nel 2010 è 1,98la domanda è: è normale che ogni anno sale (poi magari si stabilizza) oppure è già un segnale di crescita sicura.grazie in anticipo per la risposta.cordiali salutiloredana casaburo
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, il dosaggio del pSA totale e' normale sino a 4 ng/ml. Comunque per stare tranquilli faccia eseguire a Suo marito : -- visita urologica portando in visione ecografia vescico-prostatica t.r. Mi tenga informato. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 09 Luglio 2010