Ho fatto gli esami del sangue e mi risulta

HO FATTO GLI ESAMI DEL SANGUE E MI RISULTA ALTERATO IL GPT A 41 E IL COLESTEROLO A 285, DATO CHE DA QUALCHE TEMPO HO PROBLEMI DI STANCHEZZA E DOLORI MUSCOLARI QUALE CONSIGLIO POTETE DARMI
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi che avverte non dovrebbero essere in relazione con le alterazioni ematiche riscontrate. Le consigliamo di ripetere tali esami a distanza di 2-3 settimane e poi a 4-6 mesi. Nel frattempo segua una dieta adeguata con pochi grassi e poche calorie, se è in sovrappeso.
Risposto il: 18 Ottobre 2006