Ho fatto gli esami del sangue e sono usciti tutti

Ho fatto gli esami del Sangue e sono usciti tutti nella norma. Li ho ripetuti circa 30 gg dopo e la sideremia aveva un valore di 26. Come è possibile? Faccio presente che normalmente soffro di Vertigini, in questo periodo maggiormente, è dovuto ai valori della sideremia?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore della sideremia, di per sé, non è in graqdo di determinare alcun sintomo. Essa tuttavia può essere, se al di sotto della norma, una causa di anemia. Pertanto va valutata prioritariamente quest’ultima, mediante il valore dell’Hb. Se è normale non c’è nulla di cui preoccuparsi, soprattutto per valori quali quelli che lei riferisce di avere riscontrato.
Risposto il: 07 Febbraio 2005