Ho fatto l'ecg per donazione sangue. il medico mi

ho fatto l'ECG per donazione sangue. Il medico mi ha consigliatao i seguenti esami: Holter ECG sotto sforzo ecocolordopler Nel'impegnativa ha segnalato "anomalia aspecifica del CVT" Non riesco a capire, visto che non ho avuto modo di parlare con il medico, di che cosa si tratta. Ringrazio e saluto
Risposta del medico
Paginemediche
Preferisco non rispondere a questa domanda perché spesso gli acronimi possono essere confusi e portare a spiacevoli malintesi. Inviterei il paziente a chiedere delucidazioni al medico che ha scritto la impegnativa ( Si tratta di un acronimo o di una sigla di altro tipo non chiaramente leggibile ? )
Risposto il: 25 Novembre 2008