Ho fatto l'holter è risulta che il mio cuoro

ho fatto l'holter è risulta che il mio cuoro durante la notte ha dei blocchi. cosa puo essere la causa
Risposta del medico
Paginemediche
Un blocco cardiaco può essere di natura congenita o acquisita, ma alla Sua età è più probabile la prima ipotesi. Sono sicuro che il Suo cardiologo le consiglierà una serie di ulteriori accertamenti, come un ecocardiogramma ed un test da sforzo, sulla base dei cui risultati si deciderà il da farsi.
Risposto il: 24 Settembre 2007