Risultato esami holter ho ritirato l'holter 24 ore

Risultato esami Holter Ho ritirato l'holter 24 ore e il risultato e': Ritmo sinusale regolare FC Media 89 bpm Normale conduzione AV. Non pause patologiche Frequenti extrasistole ventricolari isolate, monomorfe, talvolta sintomatiche Tratto St Stabile. Premetto che ho avuto un'ictus 9 mesi fa e il risultato e' PFO e adesso attendo la chiusura della Pervietà Forale Ovale. Da due mesi accuso palpitazioni dipende dal PFO. Grazie mille per la risposta. 43 anni
Risposta del medico
Paginemediche
Le palpitazioni dipendono dalle extrasistoli che sono state rilevate anche all’Holter. Ma non c’è una connessione fra la presenza del forame ovale pervio e l’aritmia.
Risposto il: 04 Febbraio 2008