Ho fatto le analisi del sangue per il tirocinio di

ho fatto le analisi del sangue per il tirocinio di infermieristica ed è risultato che ho un numero molto elevato di CPK (quasi 3000) mentre dovrebbero essere massimo 200 credo e anche lievemente alte LDH e transaminasi. ho rifatto gli esami e i risultati sono uguali. il mio medico ha fatto fare le analisi anche ai miei genitori per vedere se è una cosa famigliare non maligna visto che non ho sintomi ma entrambi hanno i valori giusti. il medico dice che è una cosa legata ai muscoli ma non sa cosa potrebbe essere. il mese prossimo andrò a fare una visita dal neurologo come mi ha prescritto il medico. potrebbe c'entrare il fatto che mia nonna materna è morta a 40 anni per un aneurisma? grazie..
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Per rispondere bisognerebbe sapere com'era fatto l'aneurisma di sua nonna. Fa prima ad aspettare la visita dal suo neurologo. Saluti
Risposto il: 22 Novembre 2011