Ho appena fatto delle analisi del sangue per un

Ho appena fatto delle analisi del Sangue per un controllo generale e risulta che ho alcuni valori molto più alti del normale. I valori in questione sono: Bilirubina totale 2.42, Bilirubina diretta 0.63, Anti HBSAG 32. Che cosa significa? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario essere a conoscenza di altri dati per esprimere un giudizio. Sembrerebbe comunque che si tratti di una sindrome di Gilbert (iperbilirubinemia costituzionali benigna) in un soggetto che ha avuto un “contatto” col virus B dell’epatite, superato senza alcun problema.
Risposto il: 12 Luglio 2004