Ho fatto le analisi per verificare di non essere

Ho fatto le analisi per verificare di non essere affetto da Epatite; il referto mi riporta per la voce HBS-AB (Clia) un risultato di 523.0. (10 prob. immune). Volevo sapere cosa significava. Ringraziando porgo i miei più cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per anti-HBs, da lei riscontrata, vuol dire che è guarito da una precedente infezione da virus epatitico B (HBV) ed ora ne è protetto, cioè immunizzato (immunizzazione attiva). Un’altra interpretazione può derivare la presenza di anti-HBs da una precedente vaccinazione anti-epatite B.
Risposto il: 29 Novembre 2005