Ho fatto per la prima volta l'amore senza

Ho fatto per la prima volta l'amore senza precauzioni con il mio compagno, in quanto desiderosi di avere un figlio. Ciò è accaduto una settimana dopo che il ciclo era finito. Quante possibilità ho di essere rimasta in stato interessante? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Le probabilità maggiori di rimanere incinta si hanno, in un ciclo di 28 giorni regolare, tra il 13° ed il 15° giorno facendo partire il calcolo dal primo giorno di mestruazioni. Questo ovviamente non significa che non si possa rimanere gravide in altri giorni, ma le percentuali di riuscita sono più basse. In ogni caso, l'unico modo per sapere se è incinta è effettuare un test di gravidanza dopo circa 20 giorni dal rapporto non protetto.
Risposto il: 15 Giugno 2004