ho fatto recentemente degli esami e alla voce

ho fatto recentemente degli esami e alla voce ENZIMI il dato è questo.... S-AST 51 5-40.................11+ S-ALT 46 5-40...................6+ Tutti gli altri esami nella norma con un leggero fuori dato in Basofili 1,5 % Basofili 0,1 x 10 ^ 9/L Colesterolo HDL 44 S-Trigliceridi 172 grazie per una vostra interretazione della lettura dei dati... Sono un cardiuopatico ed assumo pasticce per la pressione+ cardioaspirina+ antcolestreolo+ reg pressorio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario, a nostro avviso, che per il momento si limiti a ripetere gli esami alterati mensilmente per un periodo di 4-6 mesi. Se le alterazioni dovessero persistere allora si renderà necessario un approfondimento diagnostico mediante esaami di II livello (ecografia epatica, markers patitici, etc). Da valutare inoltre l’eventuale presenza di fattori in grado di determinare una sofferenza del fegato quale l’assunzione di bevande alcoliche.
Risposto il: 04 Febbraio 2008