Ho fatto un holter al mio bambino di 10 anni

ho fatto un holter al mio bambino di 10 anni perche e affetto da coletesterolemia familiare e da circa 3 anni ha delle vertigini delle quali nn riusciamo a sapere la causa, il risultato: frequenza cardiaca media 76 bpm con un max di freq. card 146 bpm alle 08 :40: :28 ed un minimo di 41 bpm alle 04 :57 :40 ore. attivita' ventricolare ectopica presente, consistente in 2642 VE isolati monomorfi con 43 episodi di Bigeminismo/Trigeminismo.
Risposta del medico
Paginemediche
La presenza di numerose extrasistoli ventricolari all’holter suggerisce una valutazione cardiologica, meglio se da un cardiologo pediatra
Risposto il: 04 Giugno 2008