Ho fatto una serie di analisi ma non capisco il

Ho fatto una serie di analisi ma non capisco il significato posso avere delle spiegazioni. anti hav igg ELISA positivo anti hbc totali positivo anti hbe elisa positivo abv etodica branchet DNA 2*10/3cp/ml range di linearità 200-1000000000 cp/nl grazie attendo risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per anti-HAV-IgG non ha alcun significato clinico, esprimendo esclusivamente il fatto che vi sia stato in passato un contatto col virus epatitico A, che successivamente è stato eliminato definitivamente,residuandone una protezione duratura nel tempo, appunto anti- HAV-IgG. Per quanto riguarda l’altro test, relativo all’epatite B, non è chiaro quanto riporta, inoltre è necessario conoscere se sia HBsAg positivo o negativo e se il valore che riporta sia 2x10 elevato alla terza copie di virus B per ml.
Risposto il: 22 Maggio 2006