Ho fatto uno spermiogramma per altri motivi ed era

ho fatto uno spermiogramma per altri motivi ed era tutto ok tranne la presenza di diversi leucociti ed emazie.così il medico mi ha detto di fare una spermiocultura con esito alcune colonie di e coli.poi ho fatto l'urinocultura che era negativa! che vuol dire?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive si evince che presenta a livello del liquido seminale una infezione batterica da E.Coli. Pertanto anche la Sua compagna diovra' eseguire un TAMPONE VAGINALE con colt. ed abg per constatare se presenta l'infezione. Potrebbe trattarsi per Lei di una prostatite batterica. Quali sintomi manifesta? Presenta disturbi minzionali? Prenda visione del sito su questa patologia www.prostatite2002.it.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 02 Settembre 2013